Welcome to WorldTradeAffiliation

World Trade Affiliation can be considered a web agency young, dynamic company, created in 2016 with a main objective: 'Constant Growth'. Using different methods to achieve and promote your advertising message in Italy and in the world. World Trade Affiliation provides several strategies to optimize the performance of your marketing efforts.

tivago

World Trade Affiliation Marketing

MONETIZZA  I TUOI CONTENUTI

Guadagnare con le  affiliazioni non è mai stato così semplice. Worldtradeaffiliation.com  non aspetta altro che collaborare con affiliati come te.A chi affidare le inserzioni online? Worldtradeaffiliation  offre gli strumenti giusti.

La nostra rete è composta di affiliati, leader nell’advertising online. Sanno bene a che dettagli prestare attenzione per garantire profitti nel settore, ed è per questo che ci hanno scelti. Lavorando con Worldtradeaffiliation, avrete a disposizione informazioni fondamentali per creare una strategia che porti a contatti reali. Potendo scegliere tra così tanti inserzionisti, sicuramente troverete i prodotti giusti per voi, inserzioni che riflettono le ambizioni e i bisogni del vostro pubblico di riferimento. Noi vi offriamo la base dati di cui avete bisogno, e molto altro, perché possiate godere dei frutti del vostro duro lavoro.

worldtradeaffiliation

worldtradeaffiliation.com

La nostra rete vi mette in contatto con marche di qualità che sono alla ricerca dell’attenzione di un pubblico selezionato. La nostra affiliatione offre la piattaforma ideale per collegarvi con il materiale pubblicitario adatto a voi e offre un ambiente in cui progettare il percorso ottimale per trasformare il vostro pubblico da utente a cliente.

Il vostro aiuto nel promuovere le campagne di marketing viene sempre incentivato. I nostri piani commissionali sono vantaggiosi, e garantiscono un giusto riconoscimento per il ruolo che giocate nell’ottenere le transazioni. I pagamenti sono rapidi e completamente trasparenti. Con la tranquillità di sapere sempre a che punto sono i vostri guadagni, dalla contabilità alla fatturazione alle vostre tasche.

Un’interfaccia semplice e immediata lavora al vostro fianco per facilitarvi il lavoro di ottimizzazione. Offriamo una suite completa di strumenti perché possiate approfondire ogni aspetto della vostra strategia, filtrare le informazioni rilevanti e visualizzarle in maniera completa. Con una vasta scelta di contenuti promozionali e metodi di ricerca integrati in una singola piattaforma, non avrete mai bisogno di altro.

Cominciare a usare la piattaforma è un attimo. Nessun cambiamento  da apportare al vostro sito: il software lavora con voi perché i vostri primi passi nel mondo del marketing di affiliazione siano il più proficui possibile. Non vi resta che creare un piano di azione, tenere d’occhio i dati per monitorare i risultati ottenuti, e ottimizzare le strategie.

Grazie alla nostra piattaforma avrete accesso direttocon gli  inserzionisti, con i quali potrete entrare in contatto e creare campagne vantaggiose per tutti. Avrete a portata di mano tutte le informazioni che vi servono per valutare con precisione la vostra performance e capire dove introdurre miglioramenti.

Pubblicitari e neurotrasmettitori: 5 consigli per rendere la pubblicità più visibile

Pubblicitari e neurotrasmettitori: 5 consigli per rendere la pubblicità più visibile

Vi state chiedendo dove voglio andar a parare e perché ho voluto iniziare con questi tre punti? Perché credo che tutti e tre siano la base per una buona strategia di comunicazione, così come per un piano strategico di pubblicità online. Tre elementi imprescindibili da tener a mente prima di iniziare e dopo questo giro largo, avviciniamoci a quello che vi aspettate da questo post.

Per fare pubblicità online esistono moltissimi strumenti tra cui scegliere e vediamo di far una panoramica su quelli a nostra disposizione così da poter scegliere quello più adatto alle proprie esigenze. Il piano di comunicazione racconta l’azienda così come fa il nostro abbigliamento nella vita di tutti i giorni, dobbiamo scegliere con cura come raccontarci o rischiamo di investire tempo e denaro a vuoto, o peggio dar un’immagine sbagliata.

Immaginatevi di andare a fare shopping: prima di tutto dobbiamo sapere qual è lo stile che più ci rappresenta (ad esempio, hip-hop dal cavallo basso o un po’ posh con il risvoltino alto?), i nostri punti di forza e debolezza, i colori che meglio ci raccontano e il messaggio che vogliamo trasmettere .pubblicita_online_come_funziona_e_quanto_spendere7-620x413Veniamo al punto:
Perché pagare per la pubblicità online?

È vero, esistono moltissimi strumenti gratuiti, o comunque molto economici, a disposizione per farci conoscere e sicuramente questi vanno utilizzati ma non sempre bastano e, ancora una volta, la sinergia di più strategie e più canali è la chiave giusta. Tenere un blog (o avere chi lo fa per noi), usare i social media, avere una strategia di email marketing o un sito ottimizzato per i motori di ricerca sono metodi che, se utilizzati nel modo giusto, possono portare valore reale. Usiamoli.

Fare della pubblicità a pagamento ci consente, però, di colpire in modo più preciso il target a cui facciamo riferimento ed avere riscontri più precisi in termini di ROI (ritorno degli investimenti).
Da dove iniziare?

Sicuramente per rispondere a questa domanda dobbiamo sapere dove stiamo andando. Ricordate il vestito di poco fa? Ecco, è proprio questo il caso: la nostra campagna ci deve calzar a pennello e se non abbiamo definito degli obiettivi chiari, difficilmente sapremo qual è la strada migliore da prendere e rischieremo di perderci.
Quale piattaforma scegliere?

Come detto poco fa, se sappiamo a chi vogliamo parlare, che tipo di riscontro vogliamo avere, siamo già a metà dell’opera. Ogni piattaforma ha caratteristiche e potenziali diverse, scegliamo quelle più adatte a noi. Tra poco vedremo quali sono le opzioni a nostra disposizione tra cui scegliere e come misurarne i risultati.

Quindi prima di buttar soldi dalla finestra, come dicono gli inglesi, partiamo con tre domande che dobbiamo porci prima di iniziare qualsiasi azione, domande che ci aiutano ad aggiustare meglio il tiro:pubblicita_online_come_funziona_e_quanto_spendere8-620x479Quali mezzi di misura utilizzeremo per leggere i risultati?

Esistono diversi modi per misurare il valore di una campagna pubblicitaria online, sta a noi scegliere quello più adatto alle nostre esigenze:

– CTR (click through rate): la percentuale di click sulla nostra inserzione rispetto al numero di volte che questa è stata pubblicata

– CONVERTION RATE: la percentuale di persone che hanno aderito alla nostra offerta rispetto a quelle che hanno cliccato per visualizzarla

– NUMERO DI ISCRITTI: tener traccia di quanti si sono iscritti alla nostra pagina, newsletter o canale in relazione al tipo di annuncio fatto

– COSTO PER ISCRITTO: una proporzione per capire quanto ci è costato ogni nuovo iscritto (costo della promozione / numero totale nuovi iscritti)

– NUMERO DI LEADS: tener traccia di quanti di quanti possibili nuovi clienti sono arrivati sulla vostra pagina in relazione al tipo di annuncio fatto

– COSTO PER LEAD: una proporzione per capire quanto ci è costato ogni nuovo lead (costo della promozione / numero totale nuovi leads)

– DA LEAD A CLIENTE: proporzione per capire quanti potenziali clienti sono poi diventati tali grazie alla nostra promozione

– RICAVI TOTALI: è importante tener, comunque, sempre traccia dei ricavi a seguito di un’operazione di promozione

– RITORNO DEL ROI: mappare l’investimento a seguito di ogni campagna, è importante per aver chiari i risultati e poterli poi comparare con altre attività di comunicazionepubblicita_online_come_funziona_e_quanto_spendere10-620x413Qual è il budget che abbiamo a disposizione?

Non so voi, ma se c’è una cosa che mi fa impazzire è quando un cliente a questa domanda risponde “non abbiamo budget”, quindi di che cosa stiamo parlando? O ancora “abbiamo il budget che sarà necessario”, benissimo, ma che cos’è “necessario” direi che è abbastanza relativo. Mettere dei paletti è fondamentale per poter sviluppare un piano che abbia un senso e una continuità, se questo si esaurisce nei primi passi mossi, quelli che dovrebbero servire per tastare il terreno, allora saranno soldi buttati.

Stabilite un piano di marketing con il budget che siete disposti a investire e il periodo interessato suddividendolo a seconda di particolari momenti strategici, se ce ne sono, o in modo uniforme, se si tratta di un messaggio continuativo che va dato con la stessa intensità.

Avere un buon budget da investire, non per forza altissimo, permette di svolgere diversi test su differenti canali così da poter tirare le somme e capire quale ha funzionato meglio e perché, qual è stato il target più ricettivo e a quali messaggi. All’inizio si faranno dei buchi nell’acqua ma saranno un investimento.

Network WorldTradeAffiliation

 

imagesSSPU2DFQ
WORLDTRADEAFFILIATION     http://network.worldtradeaffiliation.com/

World Trade Affiliation can be considered a web agency young, dynamic company, created in 2016 with a main objective: ‘Constant Growth’. Using different methods to achieve and promote your advertising message in Italy and in the world.

World Trade Affiliation provides several strategies to optimize the performance of your marketing efforts.

Email Marketing: A wide selection of highly profiled bases to reach in a targeted manner the most suitable target.
Display campaigns: Thanks to our inventory of websites have the ability to invade the web with your banner ads.
Social campaigns: Reach rapidly a large number of individuals, spread your posts following the logic of social communication in which the end user to become the promoter of the initiative itself.
Campaign Performance: Schedule according to plan with campaigns based on performance: PPC (pay per click), PPL (Pay Per Lead), PPS (pay per sale). Thanks to these services we guarantee our advertisers greater exposure and quality in the results and if you are a publisher enters our network monetizing your traffic. What are the benefits? Contact us and find out.
Thanks to cutting-edge platform will have the ability to track in real time and to effectively monitor the progress and the results of your campaigns entrusting the Real Time technology.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE